Trasmettitore di pressione differenziale intelligente con due diaframmi di separazione – APR-2000ALW o APR-2000

  • Segnale di uscita 4…20 mA + protocollo HART 5 / HART 7
  • Precisione 0,1%
  • Versione di sicurezza SIL2/SIL3
  • Certificato di sicurezza intrinseca ATEX, IECEx, FM, CSA (FM), INMETRO
  • Certificato antideflagrante ATEX, IECEx, FM, CSA (FM), INMETRO
  • Il sensore completamente saldato garantisce la tenuta dell’impianto dell’olio per molti anni
  • Possibilità di configurare localmente il campo di misura

Dettagli Prodotto

RACCOMANDAZIONI
Il trasmettitore con diaframma di separazione diretto (collegato alla camera di misura positiva) e un separatore a diaframma di separazione remota (collegato alla camera negativa) è consigliato per le misure idrostatiche di: livello, densità, confini di fase e differenze di pressione (con altezza differenziata dei punti sorgente degli impulsi).

APPLICAZIONI
Il trasmettitore di pressione differenziale è applicabile alla misura delle differenze di pressione di: gas, vapori e liquidi nei casi in cui sia necessario utilizzare guarnizioni e i punti di origine degli impulsi di pressione possono essere distanti diversi metri l'uno dall'altro. Le applicazioni tipiche includono la misura idrostatica di: livelli in serbatoi chiusi,densità e confini di fase, e la misura della perdita di un filtro, differenze di pressione tra i mezzi nei pastorizzatori, ecc. La gamma disponibile dei separatori a membrana consente di misurare la maggior parte dei fluidi.
L'elemento attivo è un sensore al silicio piezoresistente, separato dal fluido da un sistema di tenuta a distanza. Il design speciale dell'unità di misura consente di sopportare sbalzi di pressione e sovraccarichi fino a 40 bar. I circuiti elettronici sono chiusi in un involucro con grado di protezione IP 65 o IP66.



    ACCETTO I TERMINI E CONDIZIONI SULLA PRIVACY

    Comhas
    Facebook
    LinkedIn
    Instagram